Situazione finanziaria attuale

Aggiornato : 14.7.2022

Attualmente abbiamo un saldo prossimo allo 0,-


Pagamento

Ci rifiutiamo di imporre un prezzo fisso alle nostre creazioni. Ci sono due ragioni principali per questo:

  • Affinché il contenuto che creiamo sia accessibile a tutti, senza barriere finanziarie
  • Affinché le nostre creazioni possano circolare liberamente e non essere trasformate in un prodotto consegnato da una logica capitalista e commerciale.

Ma dato che abbiamo ancora costi di produzione e spedizione, usiamo il concetto di prezzo libero. Ognuno può decidere da solo, nella sua anima e coscienza e secondo le sue risorse, quale prezzo dare a ciò che acquista. Per aiutare a fissare un prezzo in conoscenza ecco alcune cifre riguardanti i nostri costi (i prezzi sono in franchi svizzeri, che è quasi simile all’euro). Le spese di spedizione non sono incluse e si aggirano tra i 2 e i 20 euro, a seconda del peso dell’ordine e del fatto che sia destinato alla Svizzera o all’estero.

Epectase (1 à 5)Stickers
il numero10 centesimi per adesivo

Modello economico

ll projet-evasions è un’iniziativa non commerciale. Nessuno dei partecipanti al progetto riceve qualcosa di equivalente a uno stipendio e quando c’è un profitto, lo usiamo per fare viaggi e comprare Droga per finanziare i nostri progetti futuri. Abbiamo la fortuna di lavorare con una stampante solidale, il che abbassa notevolmente i nostri costi di produzione.

Reddito: pagamento gratuito delle nostre creazioni / donazioni varie da individui, gruppi politici e culturali.

Costi: pagamento delle stampe e dei materiali, spedizione, tasse doganali (spediamo le nostre creazioni per lo più dalla Svizzera)